Resi

ANDREA VANDINI  fornisce, a norma di legge, le seguenti indicazioni :

  • Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando a ANDREA VANDINI un numero di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3 ed entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento della merce.
  • Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a ANDREA VANDINI esplicita richiesta di recesso a mezzo raccomandata o mail, allegando copia dello scontrino fiscale.
    ANDREA VANDINI invierà al cliente un modulo di richiesta dei dati necessari all’espletamento della pratica, compresi i riferimenti bancari ove effettuare il rimborso.
    Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere restituito a ANDREA VANDINI  (per comodità del cliente, è possibile inserire il modulo nel collo utilizzato per il resto del prodotto).
    Il prodotto dovrà pervenire a ANDREA VANDINI entro 7 giorni da tale comunicazione.
    Il costo del prodotto sarà rimborsato entro 7 giorni lavorativi, dal ricevimento dello stesso, a mezzo bonifico bancario.
  • l diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni
    1 – il bene acquistato non deve essere in alcun modo danneggiato;
    2 – il bene deve essere reso completo di confezione ed etichette;
    3 – l’imballo scelto deve contenere il bene nella propria confezione originale.
  • A norma di legge, le spese per la restituzione del bene sono a carico del cliente.
  • Nel caso di decadenza o inammissibilità del diritto di recesso ANDREA VANDINI  restituirà al cliente il bene acquistato, addebitando ogni spesa sostenuta. 

Rimborso

COME AVVIENE IL RIMBORSO:

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.